YVES V

Yves Van Geertsom aka YVES V è un dj internazionale di origini belga che attualmente occupa la posizione numero 34 nella classifica top 100 DJ Mag e perlopiù famoso per aver suonate in tutti gli stage dei più grandi eventi e festival musicali.
In particolare YVES V è dj resident di Tomorrowland, il festival EDM più spettacolare al mondo, e detiene il record di presenze al festival, infatti fin dalla prima edizione del 2005 YVES V ha sempre suonato sul palco di Tomorrowland per un totale di 11 volte, diventando uno dei principali headliners insieme ad artisti come Dimitri Vegas and Like Mike, Skrillex, Swedish House Mafia, Armin van Buuren, David Guetta, Avicii, Tiësto, Carl Cox, Afrojack, Hardwell e tanti altri.
Il 2007 è stato l’anno della consacrazione di YVES V, dopo la sua straordinaria performance a Tomorrowland è entrato nella cerchia dei dj e produttori musicali più famosi e amati.
Da qui anche le sue produzioni in studio hanno iniziato a fare il giro del mondo, fra le sue innumerevoli realizzazioni ricordiamo la hit estiva “Wow” con Felguk e “Cloudbreaker” con Basto, oltre alle varie collaborazioni con Dimitri Vegas & Like Mike, Sander van Doorn, Blasterjaxx, Bassjackers, Don Diablo, Sidney Samson e QUINTINO.
La creatività che caratterizza le produzioni di YVESV ha permesso che queste uscissero su etichette discografiche incredibilmente influenti come Spinnin' Records, Doorn Records , Smash The House e molte altre, motivo per cui sono sempre state inserite nelle playlist dei migliori disc jockey al mondo.
YVES V si è anche esibito in altri festival come TomorrowWorld , Tomorrowland Brasil, Sensation e Misteryland oltre ad essere stato anche ospite in locali ben noti come Guaba, Pacha, Anzu Club, Nikki Beach e molti altri in Asia, America ed Europa.