TONY JUNIOR

Tony Junior è un mix di pazzia, follia ed energia, ogni persona che assiste ad un suo show non può che rimanerne innamorato. Egli è un prodigio musicale olandese noto in tutto il mondo per la sua sontuosa presenza scenica, le sue melodie accattivanti e le sue frequenti apparizioni in televisione che lo rendono una web star.
Tony Junior entra in scena nel 2010, con un successo radiofonico olandese chiamato 'Loesje', realizzato con il produttore Nicolas Nox. Prima di ciò Tony ha suonato come batterista da quando aveva 11 anni interessandosi a Rock and Roll, Folk e R&B; ma è la musica dance che catturerà la sua attenzione sempre di più. In poco tempo diventa una stella della scena elettronica olandese grazie alla sua specialità in termini di produzione musicale: la Big Room.
I migliori DJ internazionali iniziano a notare le qualità del ragazzo e ben presto arrivano le prime collaborazioni con Tommie Sunshine, Showtek e Sander van Doorn grazie alle quali scalerà le classifiche di Beatport . Col tempo le sue produzioni prendono sempre più piede e arrivano così le prime uscite su etichette discografiche altisonanti come Spinnin' Records e DIM MAK di Steve Aoki , fra cui “Immortal” con i DVBBS, “Micheal Jordan” con Carnage e “Jump Around” con il duo italiano MARNIK.
Il 2015 è l’anno della consacrazione per Tony Junior, entra nel team di MusicAllStars Management, i migliori djs al mondo come Hardwell, Martin Garrix, Nicky Romero suonano costantemente le sue tracce che rimbalzano tra etichette prestigiose come la già citata Spinnin, ma anche Ultra Music collaborando con artisti dal calibro di Tiësto, NERVO, BORGEOUS, KURA e tanti altri. Circa un anno fa ha rilasciato su Musical Freedom, con Tiesto, la canzone “Get Down” che in pochi mesi ha raccolto 10 milioni di visualizzazioni.
Parallelamente alle sue produzioni aumenta anche il suo profilo da dj, infatti il ragazzo olandese vanta tour mondiali in tutti i continenti e parecchie presenze su palchi prestigiosi come Tomorrowland, Mysteryland, WMC Festival, Montreux Jazz Festival e il Pacha di Ibiza.

Main stage