PARIS & SIMO

Paris & Simo sono un duo canadese di musica elettronica, composto dai produttori e deejays Paris Fotis-Zoubris e Simone Teti. Sia nati che vissuti a Montreal, sono cresciuti gradendo la stessa musica e già dall’età di 15 anni entrambi hanno investito tempo in studio e DJ, vincendo diversi concorsi. Dopo l'incontro presso un “sweat sexteen party” hanno deciso di collaborare. Nei loro primi anni, hanno lavorato sotto il nome di Paris FZ & Simo T, cambiato poi in Paris & Simo nel 2011.
La loro prima uscita ufficiale è stata "Aura", con Mark Mendes, su Starter Records, ma ciò che realmente li mise nel panorama internazionale fu vincere il remix contest per il singolo di Tiësto "Work Hard Play Hard" nel 2011. Il loro remix attirò l’attenzione di Hardwell, primo in classifica nel 2013 e 2014 secondo DJ Mag Top 100, che li invitò a firmare per la sua etichetta Revealed Recordings. Paris & Simo pubblicarono così con questa grande label "Monk", "Nova, "Seasons", "Escape" ft 3LAU & Bright Lights e "Not Alone" ft. MAKO.
Il brano "Escape" è stato annesso alla compilation “Hardwell Presents Revealed”, raggiungendo la posizione #3 della classifica generale di Beatport. I brani seguenti sono stati rilasciati su Ned Sheperd Harem Records, Ministry of Sound, Flamingo Recordings di Fedde le Grand, Spinnin 'Records, Protocol Recordings di Nicky Romero e Armada Music.
Paris e Simo si sono esibiti con i loro dj set all’ Electric Daisy Carnival, Life in Color Ecuador , così come Pier 94, Guvernment e Las Vegas Marquee. Nel 2014, Paris e Simo hanno girato il Canada con David Guetta.